Consegna attestati neoassunti UTI Valli Dolomiti Friulane

Si è concluso il percorso formativo per neoassunti con la consegna degli attestati di frequenza ai 21 partecipanti dell'UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane alla presenza del Presidente Andrea Carli, del Direttore Luciano Gallo e della Segretaria Patrizia Mascellino.

I neoassunti dell'UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane hanno preso parte dal 1 febbraio al 18 giugno 2018 ad una serie di incontri formativi della durata di 73 ore complessive.

Il percorso di formazione ha trattato tematiche molteplici, toccando sia argomenti più tecnici, quali l'utilizzo dei principali software di gestione della Pubblica Amministrazione (come Adweb, Ascot web e Gifra), la conoscenza dei nuovi principi contabili, la sicurezza sul posto di lavoro e la redazione di atti amministrativi, sia argomenti più pratici, come le tecniche di problem solving e la gestione delle relazioni con i pubblici di riferimento.

Il ciclo di questi incontri formativi si è concluso il 25 giugno con la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza ai 21 nuovi dipendenti formati. All'incontro hanno preso parte il Presidente dell'UTI delle Valli e Dolomiti Friulane Andrea Carli, il Direttore generale Luciano Gallo e la Segretaria Patrizia Mascellino.

Il percorso formativo ha consentito al nuovo personale UTI non solo di approfondire le proprie conoscenze in materie amministrative, ma anche di costruire un rapporto di collaborazione attiva e partecipe tra i dipendenti.