SAVE THE DATE

Affidamenti e strumenti per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate: una giornata formativa il 13 febbraio a Pasian di Prato

ANCI FVG/COMPA FVG invitano a prendere parte al seminario formativo sulle procedure d’appalto con inserimento di lavoratori svantaggiati, che dà continuità alla pluriennale collaborazione sviluppata con l’Alleanza delle Cooperative Italiane Settore Sociali e la Regione Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di un’ importante occasione di confronto e di aggiornamento per quanti coinvolti nelle procedure d’appalto sia come Stazioni Appaltanti sia come Cooperative sociali.

La giornata prevede una prima parte dedicata ad approfondire il rapporto tra le politiche di inserimento socio-lavorativo e gli appalti (a cura degli esperti di REVES, l’avv. Luciano Gallo, l’avv. Stefano Rossi e il dott. Luigi Martignetti), ed una seconda parte di approfondimento sugli strumenti che sono stati sviluppati grazie al lavoro congiunto dei rappresentanti della Regione FVG, di ANCI/Compa FVG, della CUC e dell’ACI SOCIALI.

La giornata formativa si tiene presso la sala convegni dell’Enaip FVG a Pasian di Prato con orario 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00.

A breve sarà disponibile il dettaglio del programma e i relatori nonché le modalità di iscrizione.

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione obbligatoria per ragioni organizzative.