DAL 29 SETTEMBRE IMPARA I METODI PER COMUNICARE NELLA PA CON GLI STRUMENTI GIUSTI

I nuovi strumenti informatici al passo con la normativa e i diritti digitali dei cittadini, nelle nuove edizioni del modulo 2 del percorso formativo IOdigitale

IOdigitale "metodi e strumenti per la comunicazione e condivisione online" è il secondo modulo del percorso IOdigitale che riparte con due nuove edizioni, il 29 e 30 settembre oppure il 15 e 17 novembreIl modulo 2 ha la durata di 4 ore.

La rete ha modificato il modo di comunicazione tra la PA e i cittadini e le imprese, con la semplificazione e riduzione di tempi e con l'ausilio di nuovi e più immediati strumenti informatici. Bisogna però tenere conto anche delle evoluzioni normative e dei diritti digitali da garantire ai cittadini.

Ecco che partecipando a IOdigitale livello INTERMEDIO ed in particolare al modulo n. 2 i dipendenti del comparto unico della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia avranno la possibilità di sviluppare il tema della comunicazione della P.A. e le modalità di condivisione documentale attraverso le tecnologie.

L'intero percorso formativo IOdigitale livello intermedio è strutturato da 5 moduli erogati online, in formazione a distanza sincrona e ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

II percorso formativo, curato dalla Fondazione ComPA FVG, è gratuito.

IOdigitale è un progetto ideato da tsm - Trentino School of Management.

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' PER PARTECIPARE SONO CONSULTABILI QUI