DIVENTA UN ESPERTO NEL CREARE CONTENUTI DIGITALI

Grazie alle nuove edizioni del terzo modulo del percorso formativo IODIGITALE livello INTERMEDIO

Il percorso formativo IOdigitale livello INTERMEDIO ed in particolare il modulo n. 3 vuole aiutare i dipendenti pubblici a sviluppare competenze nella creazione di contenuti digitali acquisendo le modalità per la formazione, gestione, conservazione e trasmissione di documenti informatici.

Al termine del modulo i partecipanti saranno in grado così di condividere e collaborare su documenti attraverso il cloud, utilizzare maggiori funzioni per i fogli di calcolo, creare grafici, anche attraverso l'uso delle tabelle pivot ed altro ancora.

La nuova edizione del modulo 3 "creazione di contenuti digitali" alla quale è possibile iscriversi già da ora è in programma nei giorni 4,6,11,13 e 18 ottobre dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

L'intero percorso formativo IOdigitale livello intermedio è strutturato da 5 moduli erogati online, in formazione a distanza sincrona e ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

II percorso formativo, curato dalla nostra Fondazione ComPA FVG, è gratuito.

IOdigitale è un progetto ideato da tsm - Trentino School of Management.

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' PER PARTECIPARE A QUESTO E AGLI ALTRI MODULI DEL PERCORSO SONO CONSULTABILI QUI