DIVENTARE ESPERTI NEL CREARE CONTENUTI DIGITALI NON E' MAI STATO COSI' FACILE

Grazie al terzo modulo del percorso formativo IODIGITALE livello INTERMEDIO che ha ancora due edizioni in programma: i giorni 8, 10, 22,24 e 29 giugno oppure i giorni 15,17, 28 giugno e 1 e 5 luglio 2021

Iscrivendoti al percorso formativo IOdigitale livello INTERMEDIO ed in particolare del modulo n. 3 avrai modo di sviluppare competenze nella creazione di contenuti digitali acquisendo, in particolare, le modalità per la formazione, gestione, conservazione e trasmissione di documenti informatici. Al termine del modulo sarai in grado di condividere e collaborare su documenti attraverso il cloud, utilizzare maggiori funzioni per i fogli di calcolo, creare grafici, anche attraverso l'uso delle tabelle pivot ed altro ancora.

Il modulo n. 3 ha ancora due edizioni in programma: i giorni 8, 10, 22,24 e 29 giugno oppure i giorni 15,17, 28 giugno e 1 e 5 luglio 2021.

L'intero percorso formativo IOdigitale, livello intermedio, è strutturato da 5 moduli erogati online e ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

II percorso formativo, curato dalla Fondazione ComPA FVG, è gratuito.

IOdigitale è un progetto ideato da tsm - Trentino School of Management.

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' PER PARTECIPARE A QUESTO E AGLI ALTRI MODULI DEL PERCORSO SONO CONSULTABILI QUI