IL LAVORO AGILE PER MIGLIORARE RISULTATI, QUALITÀ E SERVIZI AL CITTADINO

Agile, insieme: un meeting on line giovedì 17 settembre alle ore 17,00 per capire come sviluppare ed implementare le nuove strategie e soluzioni offerte dallo smart working. A breve il programma completo.

Durante il difficile periodo affrontato a causa dell'emergenza Covid-19, la PA ha saputo dimostrare una forte capacità di resilienza. Non si è fermata davanti alle difficoltà ma ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio, mantenendo attivi i suoi servizi e garantendo la sicurezza per i suoi collaboratori.

La strategia di successo di questo adattamento è stato il lavoro agile.

Conosciuto anche come "smart working”, è una nuova e innovativa modalità che porta il lavoro d’ufficio verso nuove dimensioni con un percorso di cambiamento culturale, organizzativo, di competenze e di abitudini che si fonda su un rapporto maturo e di fiducia tra le persone.

Caratterizzato dal raggiungimento degli obiettivi, rappresenta un cambiamento epocale che guarda al miglioramento e all’innovazione dei servizi per tutti noi, cittadini, famiglie, imprese e professionisti.

Lo abbiamo visto e sperimentato ormai tutti e non si può tornare indietro. Tuttavia i nostri enti hanno bisogno di capire come sviluppare ed implementare nuove strategie e soluzioni operative a riguardo.

Per saperne di più sono aperte le iscrizioni al meeting on line di giovedì 17 settembre "AGILE, INSIEME in viaggio verso il vero smart working. Attivare il lavoro agile per migliorare risultati, qualità e servizi al cittadino. Inizia oggi" organizzato da ComPA FVG – In collaborazione con ANCI FVG, Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e Insiel.

 

Maggiori informazioni e iscrizioni cliccando qui