Il Comune di San Vito al Tagliamento seleziona nuovo personale

Il progetto “PA giovane”: una bella opportunità per prepararsi ad entrare nella Pubblica Amministrazione.

Dopo molti anni di blocco delle assunzioni, il Comune di San Vito al Tagliamento riapre le porte a nuove assunzioni. Si tratta di posizioni lavorative a tempo indeterminato tramite concorso pubblico nel settore amministrativo-contabile.

Il progetto “PA giovane” è un’iniziativa di ComPA fvg - Centro di Competenza per la Pubblica Amministrazione in accordo con il Comune di San Vito al Tagliamento. Si tratta di un breve ciclo di incontri formativi finalizzati ad offrire, a coloro che sono interessati a partecipare alle prove del concorso, i contenuti chiave e il giusto approccio alle materie per affrontare in modo ottimale lo studio individuale.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti, in particolare ai giovani del territorio.

Il ciclo formativo prevede tre incontri: il primo incentrato su “Gli atti amministrativi: forma e sostanza”, il secondo su “I principi di contabilità armonizzata” e l’ultimo su “Il bilancio comunale armonizzato”.

Gli incontri formativi si svolgeranno il 24 e 29 ottobre e il 5 novembre 2018, presso l’Auditorium comunale “Herman Zotti”, Piazzale Zotti 1, di San Vito al Tagliamento, nella fascia oraria 17.30 - 20.30.

Per partecipare agli appuntamenti formativi è necessario iscriversi entro venerdì 19 ottobre, compilando l’apposito modulo online cliccando qui .

Le iscrizioni sono aperte: partecipa per concorrere!

Martedì, 16 Ottobre 2018