NUOVE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' DI COMPA FVG NELL' EMERGENZA CORONAVIRUS

Continuità dei servizi formativi, consulenziali e di supporto operativo e specialistico a favore dei Comuni e del personale del comparto unico della Regione FVG

Alla luce delle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 11 marzo 2020 DPCM_20200311 comunichiamo che ComPA FVG ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la continuità dei servizi formativi, consulenziali e di supporto operativo e specialistico a favore dei Comuni e del personale del comparto unico della Regione FVG e, allo stesso tempo, la sicurezza per i propri collaboratori, incentivando lo smart working e sostituendo, ove possibile e per questo periodo, gli incontri in presenza con attività a distanza.

Nello specifico stiamo adottando le seguenti misure:

Per gli incontri formativi, laddove possibile, stiamo riprogettando i corsi in modalità webinar. Nei casi in cui questo non sia fattibile stiamo programmando le nuove date a partire dal 6 aprile.

Analogamente per l’attività di consulenza abbiamo adottato lo stesso approccio.

Per il supporto operativo e specialistico continueremo a garantire il servizio in modalità a distanza.

La nostra attività proseguirà quindi nel rispetto della vostra e della nostra salute e saremo sempre e comunque reperibili in via telematica.

A questo proposito, vi invitiamo a contattarci ai seguenti indirizzi email:

- m.osualdini@compa.fvg.it per l’attività formativa

- l.zanin@compa.fvg.it per l’attività di consulenza

- p.mazzurana@compa.fvg.it per l’attività di supporto operativo e specialistico.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Un cordiale saluto.

Lo Staff