Nuovi formatori certificati ComPA fvg

Si terrà lunedì 29 gennaio - presso la sede Enaip di Pasiano di Prato - la consegna degli attestati di riconoscimento ai formatori pubblici certificati ComPA fvg.

Ventuno sono i dipendenti comunali che, dopo aver attivamente preso parte ai corsi per formatori proposti da ComPA fvg, riceveranno a conclusione di questo percorso strutturato in due tappe - base e avanzato - l’attestato di riconoscimento che certifica la loro competenza metodologico-didattica in ambito pubblico.

Saranno l’Assessore regionale alle autonomie locali e coordinamento delle riforme, comparto unico, sistemi informativi, caccia e risorse ittiche e delegato alla Protezione civile, Paolo Panontin, assieme al Segretario generale regionale A.N.C.I. FVG, Alessandro Fabbro, a consegnare congiuntamente gli attestati ai nuovi formatori.

All'incontro, inoltre, parteciperanno anche i dipendenti pubblici già certificati nel 2017. Ad entrambi i gruppi di formatori sarà presentato il programma di formazione specialistica 2018, che partirà nei prossimi mesi, per il miglioramento e l’aggiornamento continuo delle competenze formative.

Giovedì, 25 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 29 Gennaio 2018