PARTE IL 28 FEBBRAIO IL CORSO 2020 PER REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI DEL FVG

L’intero corso sarà aperto gratuitamente ai dipendenti degli Enti del Comparto unico

Il corso che partirà il prossimo 28 febbraio, a Udine e Pordenone, prevede 10 giornate, con 9 incontri di 5 ore ciascuna e 1 incontro di 7 ore, totale 52 ore con il test per il riconoscimento dei crediti a fine giornata.

Ciascuna giornata tratta un argomento partendo dalla recente manovra di bilancio nazionale e regionale, tiene conto dei riflessi sull’operatività degli Uffici e Servizi comunali, sull’attività di collaborazione e controllo dell’Organo di Revisione.

A conclusione di ogni singola lezione verrà somministrato agli aventi diritto un test di verifica dell’apprendimento che consiste in 8 domande a risposta multipla sui temi trattati durante il Corso. Il test durerà circa 30 minuti. I test di verifica si considereranno superati nella misura in cui le risposte corrette siano almeno il 75% (6 domande corrette per ciascun test). Ogni ora di presenza comporterà una ora di credito formativo riconosciuto dal CNDCEC e dalla DIREZIONE REGIONALE DEL FVG. I crediti acquisiti sono validi per l'inserimento o il mantenimento nell’elenco regionale dei revisori degli enti locali del FVG.

L’intero corso sarà aperto gratuitamente ai dipendenti degli enti del Comparto unico.

Info e modalità di iscrizione nel file allegato