TI DIAMO GLI STRUMENTI PER GESTIRE I PROBLEMI CON IL DIGITALE

Con il percorso formativo IOdigitale livello intermedio rivolto ai dipendenti del comparto unico del Friuli Venezia Giulia

I problemi che si affrontano durante l'attività lavorativa quotidiana sono di natura diversa, e diverse sono le tecniche per la loro gestione.

Le 4 ore di lezione del modulo n. 5 del percorso formativo IOdigitale livello INTERMEDIO - rivolto ai dipendenti del comparto unico del Friuli Venezia Giulia - mirano a portare allo sviluppo di competenze di livello intermedio in tema di gestione dei problemi con il digitale.

L'intero percorso formativo IOdigitale livello intermedio è strutturato da 5 moduli erogati online, in formazione a distanza sincrona e la durata dell’intero percorso è di 30 ore.

Ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è dedicato a chi, già in possesso di competenze base, vuole sviluppare ulteriormente le competenze a livello intermedio.
In particolare, il percorso IOdigitale intermedio è suggerito per chi ha completato il percorso IOdigitale smart (percorso base) e superato il test finale.
Il corso è comunque aperto anche a chi non avesse partecipato al percorso base. In questo caso è a disposizione un test di autovalutazione per guidare la scelta tra il percorso base o intermedio.

Il percorso formativo, curato da ComPA FVG, è gratuito grazie al finanziamento del programma regionale NextPA e si colloca all'interno dell'iniziativa strategica nazionale Repubblica digitale promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l’obiettivo di combattere il divario digitale accompagnando il processo di trasformazione digitale del Paese.

Iodigitale è un progetto ideato da tsm - Trentino School of Management.

LE MODALITA' PER PARTECIPARE E ULTERIORI INFORMAZIONI SONO CONSULTABILI QUI