UN TE' FRA RAGIONIERI SUI VINCOLI DI FINANZA PUBBLICA E SULLA CONTABILIZZAZIONE DEI CONTRIBUTI

Il 7 maggio il terzo appuntamento del ciclo di brevi “webinar life” strutturati in forma di Q&A e confronto su temi specifici

Proseguono gli incontri pomeridiani, nell'ora del té appunto, curati dal Centro di Competenza Finanza locale di ComPA FVG e rivolti ai Ragionieri e ai Responsabili finanziari dei comuni del Friuli Venezia Giulia che di volta in volta, gli incontri saranno strutturati in forma di Q&A e confronto su temi specifici. 

Il prossimo appuntamento con il "té fra ragionieri" è per venerdì 7 maggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30 per un'analisi della Legge regionale n. 20/20 e dei vincoli alla luce delle modifiche di contabilizzazione dei contributi. 

Oltre ad una condivisione di esperienze fra i partecipanti, in compagnia dei docenti Alessandra Boschi, Ivo Nassivera, Enrico Balossi, verranno approfonditi in particolare gli aspetti legati ai vincoli di finanza pubblica, la contabilizzazione dei contributi “in conto interessi” o “in conto rata” e la nuova disciplina per l'anno 2022.

Iscrizioni al link Corso 121B021 - ComPA FVG

Contatti

Milena Grion - m.grion@compa.fvg.it