Nasce il Premio NuovaPA fvg, istituito dal Sistema Integrato ANCI – COMPA FVG: un’opportunità per i Comuni e le Comunità del Friuli Venezia Giulia per raccontare le esperienze di miglioramento e/o innovazione maturate a partire da attività di formazione.
Perché partecipare?
Per dare diffusione e visibilità alle esperienze più meritevoli con l’intento di disseminare le idee maggiormente distintive e innovative e innescare così processi di condivisione delle buone pratiche: un riconoscimento per tutte quelle iniziative che possono essere replicate anche da altre amministrazioni che vogliano migliorarsi, valorizzando il capitale umano e professionale, e veicolare un’immagine positiva della Pubblica Amministrazione.
Candidarsi è facile!
Basta raccontare (a parole e per immagini/video) la nascita e lo sviluppo delle progettualità in esame, mettendo in luce i risultati conseguiti.
Sono quattro le categorie tematiche per le quale candidarsi:
- miglioramento dei processi, anche attraverso il benessere organizzativo e la valorizzazione del personale
- servizi al cittadino, attraverso la digitalizzazione dei servizi già esistenti o attraverso la creazione di nuovi servizi
- miglioramento di servizi comunali attraverso la gestione associata, oppure grazie alla collaborazione pubblico-privato e al coinvolgimento degli stakeholder del territorio
- miglioramento delle strategie di sviluppo dell’ente e del territorio.
I primi classificati di ciascuna categoria avranno la possibilità di realizzare un video professionale sull’esperienza premiata.
Per tutti i partecipanti sono previste opportunità di valorizzazione dell’esperienza presentata, in occasione dell’evento conclusivo del Premio NuovaPA fvg e attraverso i canali di comunicazione del Sistema Integrato ANCI – COMPA FVG.
Scarica e utilizza questo esempio di formulario come canovaccio per la tua candidatura!
Ricordati poi di riportare la candidatura sul form online che trovi qua sotto.
Gli allegati andranno inviati all’indirizzo e-mail: premionuovapafvg@anci.fvg.it
Ti preghiamo di utilizzare https://wetransfer.com/