Punto di incontro 2025

Il 12 e 13 novembre 2025 saremo presenti anche noi a Pordenone alla 17esima edizione di “Punto di incontro”, la fiera dedicata al lavoro, alla formazione e all’orientamento professionale.
L’evento, rivolto principalmente ai giovani, offre spunti per orientare le proprie scelte lavorative, sia per chi è in procinto di diplomarsi o laurearsi, sia per chi desidera riqualificarsi professionalmente o cambiare lavoro.
Saremo presenti all’evento in entrambe le giornate con uno stand dedicato, con l’obiettivo di portare il valore e le opportunità professionali della Pubblica Amministrazione un po’ più vicino ai giovani.
Durante i due workshop targati ComPA FVG, i ragazzi e le ragazze presenti all’evento potranno approfondire alcuni aspetti di fondamentale rilevanza all’atto di interfacciarsi con una carriera nella PA.
Quando: 12 e 13 novembre 2025
Dove: Fiera di Pordenone – V.le Treviso, 1, 33170 Pordenone (PN)
Accesso: la partecipazione ai workshop è gratuita, con prenotazione obbligatoria.
Focus on:
