Si terrà il prossimo 24 luglio p.v. dalle ore 9.00 alle 13.00 il convegno dal titolo “Il Codice dei Contratti Pubblici e il suo Correttivo: bilancio di due anni di vigenza e nuove prospettive”, un importante appuntamento formativo e di confronto tra operatori economici e stazioni appaltanti, presso la Sala Convegni del Carnia Industrial Park, ad Amaro (UD).
Questo evento, promosso congiuntamente da Ance FVG in collaborazione con Ance Udine e Ance Alto Adriatico, ANCI, ComPA FVG (Scuola di formazione del Comparto unico del FVG e Centro di Competenza) e COSILT (Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo – Carnia Industrial Park), si propone di fare il punto sui due anni dall’entrata in vigore del Codice dei Contratti Pubblici e delle successive modifiche apportate dal suo Correttivo. Sarà un’occasione preziosa per analizzare gli impatti e le prospettive future di questa normativa così centrale per il settore.
Il programma della mattinata prevede, dopo i saluti istituzionali, interventi qualificati che affronteranno l’argomento da diverse angolazioni. Avremo modo di ascoltare un RUP (Responsabile Unico del Progetto) di una stazione appaltante dell’Alto Friuli e l’avv. Michela Mancini, esperta in Legislazione Opere Pubbliche di ANCE.
Non mancherà lo spazio dedicato al dibattito per permettere a tutti i partecipanti di porre domande e confrontarsi direttamente con gli esperti.