- Versione
- Download 2
- Dimensioni file 470 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 6 Giugno 2017
- Ultimo aggiornamento 14 Marzo 2022
SERVIZIO CIVILE
Scadenza 26 giugno 2017
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 24 maggio 2017, ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale.
L’Anci Nazionale con sede a Roma ospiterà così, 4 volontari per la realizzazione del progetto vincitore“BENE COMUNE BUONE CITTA’ 2017’ presentato nell'ambito del programma. Il contributo mensile è pari a 433,80 euro netti.
Possono presentare domanda i giovani dai 18 anni ai 29 non compiuti (28 anni e 364 giorni) e in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadini italiani;
- cittadini dell’Unione europea;
- cittadino non comunitario regolarmente soggiornante;
- non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf (farà fede la data e l’orario di recezione risultante dal server);
- a mezzo “raccomandata A/R” (farà fede il timbro recante la data di acquisizione delle domande);
- a mano (farà fede il timbro recante la data di acquisizione delle domande).
Bando
Scadenza
Lunedì, 26 Giugno 2017 ore 12:00
