Lavora con noi

In questa sezione puoi: 

  • consultare e candidarti per gli Avvisi di selezione di personale ComPA FVG 
  • candidarti come docente ed entrare nell’elenco Formatori ComPA FVG
  • candidarti per essere ammesso all’elenco Collaboratori

In ogni sezione dedicata troverai il regolamento specifico.

Se non trovi il profilo che fa per te, in fondo alla pagina troverai le indicazioni per inviare una “candidatura spontanea”.

Selezione del personale

Selezione 01-2022 – scadenza 31/05/2022
Selezione per titoli ed esami per profilo di coordinatore junior con contratto di apprendistato della durata di 24 mesi

Selezione 02-2022 – scadenza 31/05/2022 
Selezione per titoli ed esami per profilo di coordinatore da Gennaio 2023

Per le selezioni concluse e per ogni altra informazione legata alla trasparenza vi invitiamo a consultare la sezione Fondazione Trasparente/ Selezione del personale

Criteri e modalità di selezione sono consultabili sul “Regolamento assunzioni”

Invia la tua candidatura spontanea

ComPA FVG raccoglie costantemente le candidature spontanee. Ogni curriculum ricevuto è valutato direttamente e mantenuto in un archivio dei profili come base privilegiata cui attingere nel caso di campagne di collaborazione e/o assunzione.

Per una candidatura spontanea vi chiediamo di utilizzare esclusivamente il modello di curriculum vitae fornito di seguito e di inviare una copia sottoscritta in formato PDF all’indirizzo email cv@compa.fvg.it

  • L’email deve riportare nell’oggetto solo la dicitura: “curriculum vitae“. Le e-mail senza descrizione dell’oggetto o con descrizioni diverse saranno automaticamente cancellate
  • Il sistema è configurato per gestire automaticamente la ricezione dei CV solo all’indirizzo email cv@compa.fvg.it; invii ad indirizzi diversi non saranno presi in considerazione.
  • I CV devono essere predisposti esclusivamente in formato PDF: invii in formati diversi (p.es. doc, docx, odt, etc.) non saranno presi in considerazione.
  • Il sistema rilascia in ogni caso una ricevuta di avvenuta consegna: se non conforme ai criteri summenzionati di invio, l’email sarà comunque cancellata nelle successive fasi di elaborazione. In tal caso nessuna ulteriore comunicazione verrà inviata.