Selezione per titoli ed esami per profili coordinatori junior di progetti formativi
ComPA FVG, centro di competenza ANCI FVG per la Pubblica Amministrazione, ha indetto una selezione per titoli ed esami per profili di coordinatore junior con contratto a tempo pieno e indeterminato da gennaio 2023 per attività di coordinamento di attività formativa e consulenziale nell’ambito del piano formativo “nextPA” e del progetto “Centri di competenza”. Il presente avviso è rivolto ad entrambi i sessi.
L’attività lavorativa consiste nel supportare la progettazione e l’erogazione dei servizi formativi e consulenziali previsti nell’ambito di tali progetti a favore del sistema degli Enti Locali del Friuli Venezia-Giulia (Servizi formativi e consulenziali ComPA FVG). A titolo esemplificativo, il coordinatore supporterà il suo referente nella:
- definizione delle finalità e obiettivi degli interventi
- individuazione del formatore/consulente
- definizione del calendario degli interventi
- supporto all’aula e ai formatori/consulenti
- valutazione
- rendicontazione delle attività
Il profilo selezionato opererà in un contesto multidisciplinare, e all’interno di un gruppo di lavoro dinamico e fortemente orientato a lavorare in team e per obiettivi. Sarà richiesto di lavorare in autonomia entro il proprio ruolo e le proprie aree di competenza, di essere proattivo nello svolgimento delle attività e propositivo nel ricercare soluzioni ai problemi
La curiosità, la capacità di ascolto, l’empatia, il desiderio di imparare e di mettersi in gioco e la tensione al miglioramento continuo completano il profilo ricercato.
Candidati entro il giorno 11/12/2022!
Vai alla pagina Lavora con noi per scaricare il bando completo e scoprire le modalità per presentare la tua candidatura.
Vuoi condividere questo articolo con i tuoi contatti?